Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Formazione U.S. Palazzi Gatto

Andare in basso 
+2
De.KinG.MaaN
der0zer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
der0zer
Moderatori
der0zer


Messaggi : 330
Data di iscrizione : 24.05.08

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:02 pm

Formazione U.S. Palazzi Gatto Campo_10

Portiere : Capicotto(1)
Difensori : Mirijello R.(5) - Narda(6) - Arabia S.(2) - Garofalo(3)
Centrocampisti : Gravino(8.) - Lamonica(7) - Mirijello A.(20)
Attaccanti : Lettieri(10) - Arabia E.(11) - Chiaravalloti(17)

In panchina : Pugliese(9) - Paone(46) - Samà(99)

Si spera una grande vittoria. L'avvenimento verrà il 19/07/08 ore 21.00 per un sabato da leoni...
Aggiornamenti disponibili il giorno dopo e si prospera un bel tempo in campo e un grande fair-play.
Si accettano contestazioni sulla formazione e tutto quello ke sarà eccessivo sarà punito severamente...i buttafuori saranno già aggiornati in tempo reale e kiudete bene le porte....Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://palazzigatto.forumattivo.com
De.KinG.MaaN
Moderatori
De.KinG.MaaN


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 32

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:21 pm

Uagliò con stà squadra battiamo tutti ..... puru u catanzaro!!!! ahsauhsauhsau Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simon

Simon


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 28.06.08
Età : 31
Località : catanzaro

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:22 pm

Ragà questa formazione è ù massimu forza Palazzi Gatto
Torna in alto Andare in basso
https://palazzigatto.forumattivo.com
>>Slyfer.07<<
Admin
>>Slyfer.07<<


Messaggi : 122
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 30
Località : Catanzaro

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 1:28 pm

Formazione U.S. Palazzi Gatto Campo_11

Credo che questa sia la migliore:
Chiarella credo sia troppo importante x stare in panchina. E' da sempre un difensore e oltre ad avere dei piedi discreti, è veloce e anche 1 pò potente, poi Marco secondo me come punta centrale dà più sicurezza di Pugliese, io ed Emmanuele giochiamo quasi sempre insieme e riusciamo a trovarci facilmente, e con questa formazione diamo molta più velocità al gioco. Quando poi ci sono i calci piazzati ci sono più possibilità di segnare di testa xké io e Marco siamo più alti, e Chiarella visto che è più basso può stare più dietro a coprire quando ci sono i calci piazzati. Con la formazione di prima invece io avanzando ai calci piazzati x cercare di colpire di testa non potevo aiutare Stefano a coprire. A mio parere con questa formazioni ci sono molte più possibilità di giocare veloce, di concludere di più (e con più precisione soprattutto) in porta.
Ditemi cosa ne pensate
Ah già, secondo me o Marco o Angelo devono fare il capitano Very Happy


Ultima modifica di Slyfer.07 il Ven Lug 11, 2008 2:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
angelo<---
Moderatori
angelo<---


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 33
Località : Catanzaro

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:14 pm

Piero niente male ...

...complimenti per la descrizione ma penso sia meglio la prima ad albero di natale, perchè abbiamo una punta (pugliese) che ha il fiuto del gol e dietro abbiamo due giocatori che fanno girare la testa a tutti con i loro giochetti e si trovano molto bene insieme (lettieri ed emmanuele), poi abbiamo un centrocampo di lusso con me ed ale sulle fasce, possiamo crossare e anche tirare mentre veniamo coperti dal nostro mediano (lamonica) che ha una perfezione straordinaria nel piede. I due terzini sono veloci e non si stancano facilmente (mirijello e garofalo), per non parlare dei due centrali difensivi (stefano e tu) aggressivi ma nello stesso tempo reattivi nell'intercettare le palle vaganti e non vi fate intimidire dai giochetti degli attacanti.

Poi sul fatto dei calci piazzati : abbiamo quattro pilasti che possono fare molto male (lettieri,garofalo,tu ed io) mentre tu e garofalo avanzate ci coprono lamonica e alessandro.

Ma ne possiamo parlare della tua formazione non è male ma ti ribadisco che secondo me sarebbe meglio la prima !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LuKiNhO

LuKiNhO


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 28
Località : catanzaroooooooooooo

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:52 pm

secondo me chiarella in quella posizione è sprecato perchè è veloce al suo posto metterei a narda
Torna in alto Andare in basso
der0zer
Moderatori
der0zer


Messaggi : 330
Data di iscrizione : 24.05.08

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 12:00 am

Piè nn hai fatto molto...ti sei cambiato solo tu ahah e comunque va bene così la formazione...il capitano è Angelo x ki nn lo sapesse
Torna in alto Andare in basso
https://palazzigatto.forumattivo.com
>>Slyfer.07<<
Admin
>>Slyfer.07<<


Messaggi : 122
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 30
Località : Catanzaro

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 10:17 am

Shocked Ci vedi bene!! tongue Cmq avete ragione, meglio davide al posto di simone nella mia formazione. Devo parlare col Capitano a + presto Cool
Torna in alto Andare in basso
der0zer
Moderatori
der0zer


Messaggi : 330
Data di iscrizione : 24.05.08

Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 3:16 pm

Mi sa ke nn lo convinci...dato ke è stato uno dei primi kon me e marco a fare la formazione
Torna in alto Andare in basso
https://palazzigatto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Formazione U.S. Palazzi Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione U.S. Palazzi Gatto   Formazione U.S. Palazzi Gatto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Formazione U.S. Palazzi Gatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scudetto U.S. Palazzi Gatto
» Palazzi Gatto CITY
» Horror Palazzi Gatto!!
» Palazzi Gatto A Mare!
» Palazzi Gatto Maglie Stagione 2008-2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Noi :: Squadra-
Vai verso: