Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mimmo...:'(

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
der0zer
Moderatori
der0zer


Messaggi : 330
Data di iscrizione : 24.05.08

Mimmo...:'( Empty
MessaggioTitolo: Mimmo...:'(   Mimmo...:'( Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:42 pm

Ciao Mimmo.
I Palazzi ti dedicano questa lettera. Oggi 14 Aprile 2009 mankava il tuo sorriso in campo... a darci forza, a dare forza ai ragazzini e soprattutto a dare forza a tuo figlio ke per quanto possa immaginare nn si dà pace..Eri un idolo per noi soprattutto perchè sapevi farci ridere, sapevi stare in nostra compagnia cimentadoti in un bambino per giocare con noi...oggi prima di incominciare a giokare abbiamo fatto 1 minuto di silenzio per te...in tua memoria...avresti voluto fare ieri una bella partita con i ragazzini perchè eri entusiasto di giocare cn loro e soprattutto di far sorridere tuo figlio...venerdì mi hai sorriso e mi hai salutato...tenevi tuo figlio per mano e questo è l'ultimo ricordo ke ho di te...ci mancherai moltissimo...tutta la gente dei palazzi ieri ha pianto la tua morte improvvisa...spero proteggerai la tua famiglia anke da lassù...

NON TI DIMENTICHEREMO MAI :'(
Torna in alto Andare in basso
https://palazzigatto.forumattivo.com
De.KinG.MaaN
Moderatori
De.KinG.MaaN


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 32

Mimmo...:'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mimmo...:'(   Mimmo...:'( Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:53 pm

Eri come un Idolo per i bambini anzi come un padre che li sapeva far divertire...
Sei stato un Grande e noi non ti dimeticheremo mai!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Mimmo...:'(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Discussione-
Vai verso: