Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Internet Explorer 8 BETA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
>>Slyfer.07<<
Admin
>>Slyfer.07<<


Messaggi : 122
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 30
Località : Catanzaro

Internet Explorer 8 BETA Empty
MessaggioTitolo: Internet Explorer 8 BETA   Internet Explorer 8 BETA Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:25 pm

Presentazione


Internet Explorer 8 BETA Logo_ie8beta
Esplora oltre la singola pagina pur restando in contatto con le cose che ami di più.


Ricerche potenziate


Ricerche più mirate e risultati più precisi con i tuoi provider di ricerca preferiti.
Maggiore protezione e privacy


Ti piacerebbe essere più protetto da tentativi di phishing e download di software pericolosi? Hai bisogno di più privacy per cercare quel regalo speciale online? Sei preoccupato per i furti di identità e la tua privacy? La versione più recente di Windows Internet Explorer è stata messa a punto per proteggerti da questi potenziali rischi, così come da altri.
Migliori prestazioni


Internet Explorer 8 garantisce migliori prestazioni per un'esplorazione del Web più veloce ed efficiente fin dalle prime mosse. Resterai incredibilmente sorpreso dalla velocità di avvio del browser, dell'apertura di una nuova scheda o dal caricamento di una pagina.
Internet Explorer 8 BETA Top_image
Internet Explorer 8 BETA Button_downloadContinua a leggere per scoprire altri vantaggi oppure
Scarica GRATUITAMENTE Internet Explorer 8 Beta oggi stesso per provarlo!
Acceleratori


Gli acceleratori di Internet Explorer 8 rendono più facile e veloce connettere i servizi Web che ti interessano a qualsiasi pagina Web visitata.
Puoi utilizzare gli acceleratori per cercare, mappare, inviare tramite e-mail, tradurre o condividere il contenuto di qualsiasi pagina Web visualizzata. E quel che è meglio è che puoi farlo con un solo clic. Per ulteriori informazioni, leggi gli esempi su alcuni acceleratori in questa pagina e non dimenticare che regolarmente verranno aggiunti nuovi acceleratori alla raccolta di Internet Explorer per ottimizzare la tua esplorazione.
Con gli acceleratori disponibili in Internet Explorer 8, queste esperienze diventano ancora più semplici.
Scopri come
Maggiore protezione e privacy


Maggiore protezione, privacy e controllo di dati e informazioni sono tra i principali benefici offerti da Internet Explorer 8.
Libertà dalle intrusioni
Tra le nuove funzionalità, vi sono InPrivate™ Browsing, InPrivate™ Blocking e una funzionalità ottimizzata di eliminazione della cronologia delle esplorazioni. Questo ti garantisce maggiore tranquillità e sicurezza quando esegui le attività online.
Migliore controllo e protezione utente
Transazioni bancarie, comunicazioni e shopping online: tutto con la massima sicurezza e privacy usando le nuove funzionalità come filtro SmartScreen, InPrivate™ Browsing ed evidenziazione del dominio.
Le nuove funzionalità di protezione, ulteriormente migliorate in Windows Internet Explorer 8 Beta, ti offrono sicurezza e privacy.
Scopri come
Web Slice


Quando si naviga sul Web, generalmente si visitano più siti. Accedere direttamente ad ogni sito per essere sempre aggiornati sulle sue modifiche è un'operazione che richiede tempo e, nella maggior parte dei casi, non è nemmeno possibile. Che ne diresti se i contenuti più importanti e nuovi dei tuoi siti Web preferiti ti arrivassero direttamente a casa? Le Web Slice di Internet Explorer 8 possono fare questo per te.
Le Web Slice ti consentono di abbonarti a sezioni dei tuoi siti preferiti e, con un semplice clic nella barra dei preferiti, visualizzare e interagire con gli aggiornamenti che ti interessano di più.
Scopri come
Torna in alto Andare in basso
 
Internet Explorer 8 BETA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Windows Live Messenger 9.0 Beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Programmi :: Browser-
Vai verso: