Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Windows Live Messenger 9.0 Beta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
De.KinG.MaaN
Moderatori
De.KinG.MaaN


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 32

Windows Live Messenger 9.0 Beta Empty
MessaggioTitolo: Windows Live Messenger 9.0 Beta   Windows Live Messenger 9.0 Beta Icon_minitimeVen Set 12, 2008 3:29 pm

Con questo articolo faremo un po' di chiarezza sulla situazione di confusione che si è venuta a creare in questi giorni riguardo la versione di Windows Live Messenger 9.0.1407.1107

Si parlava già da un po' di tempo di questa nuova versione che sarebbe dovuta uscire in versione definitiva verso la fine del 2008, quindi fra un anno circa. Il 20 Novembre 2007, la Microsoft ha rilasciato ad una ristrettissima cerchia di Beta-Tester (apparentemente) fidati (non piu' di 5000 in tutto il mondo) la nuovissima versione di MSN Windows Live Messenger 9.0 (2009) BETA PRIVATA, quindi NON pubblica.

Questa versione, in quanto privata, sarebbe dovuta rimanere segreta, ma cosi' non è stato. Infatti nel giro di breve tempo, sul web hanno cominciato a circolare i primi screenshot della versione 9.0, nonchè tutta la lista di tutte le novità e delle nuove funzioni che era possibile utilizzare. Microsoft non ha gradito questa diffusione di informazioni, ma non sapeva che il peggio doveva ancora arrivare.

Infatti la mattina del 28 Novembre 2007, un blogger cinese, di cui non possiamo dare il link, ha reso disponibile a tutti il download della versione di Messenger 2009, senza avere l'autorizzazione di Microsoft. Da li' a poco, quel link è stato pubblicato a macchia d'olio su tutto il web, anche sul nostro forum, in cui abbiamo dato la notizia in anteprima. Sin da subito circolava voce (non ufficiale) che il download non autorizzato di questa versione privata avrebbe potuto causare il blocco del testing, il ritardo della pubblicazione della nuova versione, nonchè una denuncia da parte di Microsoft nei confronti di chi avesse divulgato il link. Per non causare problemi di qualsiasi natura, il nostro Team, in linea con tutti i Team internazionali dedicati al messenger, ha deciso di rimuovere il link per il download finchè non sarà rilasciata una versione ufficiale e pubblica, ossia utilizzabile da tutti.

Purtroppo il link al download non è stato rimosso ovunque sul web, e su moltissimi blog amatoriali è ancora disponibile. E' stato stimato che in 4 giorni, la versione non autorizzata sia stata scaricata ed installata da ben 100.000 utenti!!! Consigliamo a tutti coloro che avessero installato la versione 9.0 di WLM di disinstallarla il prima possibile, in modo da evitare qualsiasi inconveniente di qualsiasi nautra.

Ma ora vediamo nel dettaglio quali sono le novità introdotte in questa nuova versione, che ha suscitato l'interesse di centinalia di migliaia di persone in tutto il mondo:

  • Avatar animati: finalmente la nostrà immagine personale potrà essere una .GIF e quindi un immagine "in movimento"
  • Suoni personali: puoi impostare un file audio personalizzato (max 5 sec.) che sarà riprodotto sul PC dei tuoi contatti ogni volta che effettuerai l'accesso al Messenger. Si possono impostare piu' file audio personalizzati da associare ai tuoi contatti.
  • Sound Editor: si possono cambiare i suoni del programma tramite un pannello di controllo
  • Link cliccabili: nel messaggio personale si potranno inserire link a siti web, accessibili con un click
  • Sign-in multiplo: Ci si potrà connettere con lo stesso account da piu' PC contemporaneamente (fino a 4)
  • Spam report: si potrà segnalare alla Microsoft utenti scorretti o che fanno spam
  • wlcomm.exe: maggiore velocità di accesso quando ci si connette al Messenger

    http://www.messenger.it/
Torna in alto Andare in basso
 
Windows Live Messenger 9.0 Beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Internet Explorer 8 BETA
» Cancellare Account Messenger
» Msn Live Discovery

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Programmi :: Hack Msn-
Vai verso: